Appartamento Bellismo per 4persone Santa Maria Novella Firenze centro

Appartamento
Spazio: 50m2
2 Ospiti
1 camera da letto
1 letto
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Grazioso appartamento Vicino Stazione Santa Maria Novella Di Firenze L'appartamento di circa 55 Mq della superficie totale, può ospitare fino a 4 persone. Si compone di una camera da letto dotata di due letti singoli o di un letto matrimoniale e di un ampio soggiorno con cucina a vista con un comodo divano letto matrimoniale per altre due persone. L'appartamento è dotato di un bagno privato e di una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort (Tvc Lcd, Wi-Fi).

+ Mostra di più

Grazioso appartamento Vicino Stazione Santa Maria Novella Di Firenze Questo appartamento è situato in posizione ideale nel centro di Firenze per una fantastica visita della città di splendidi monumenti e opere d'arte della città, nonché per apprezzare l'arte della cucina e la lavorazione dei prodotti toscani. Questo appartamento si trova a pochi metri da Via de la Scala, in Via dei Canacci, in pieno centro storico, a circa tre minuti a piedi dalla bellissima piazza Santa Maria Novella. È facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione in meno di cinque minuti ed è in una posizione molto strategica per raggiungere, con una percorrenza massima di 15 minuti, tutte le principali attrazioni di Firenze, come il Duomo, Santa Croce, la Piazza de la Signoria, la Galleria degli Uffizi, il mercato di San Lorenzo, il Ponte Vecchio, Palazzo Pitti. La zona è ricca di negozi per lo shopping di ogni genere, abbigliamento alla moda, le migliori marche italiane, oltre a prodotti del tipico brand toscano. La zona è ben attrezzata con ristoranti tipici toscani, bar, pub e supermercati, e ogni tipo di attività commerciale che possa soddisfare le esigenze del turista. L'appartamento si trova nel cuore della città, a cinque o dieci minuti a piedi da supermercati, bar, ristoranti, cinema, chiese, musei, uffici postali e altre attrazioni turistiche della città. Attrezzatura: Riscaldamento, asse e ferro da stiro, TV, utensili da cucina, cucina completamente attrezzata, frigorifero, microonde, fornelli e forno a gas, macchina per il caffè, frullatore, tostapane, bagno con doccia, lavatrice, biancheria da letto e da bagno, Internet Wi-Fi illimitato.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 11:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Senza aria condizionata
parking icon Senza parcheggio
heating icon Riscaldamento centralizzato
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Forno a gas
Frigorifero
Microonde
Macchina del caffè
Stoviglie
Soggiorno/sala da pranzo
Sedie da pranzo
Tavolo da pranzo
Televisore
Divano
All'aperto
Varie

Commissioni ed extra

Pulizia: €32.26 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Strict, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate partiti
  • Animali domestici non ammessi

Regole aggiuntive: