Terrazza Suite Appartamento A Firenze

Appartamento
Spazio: 60m2
4 Ospiti
1 camera da letto
2 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

L'appartamento si trova nella zona di Santa Maria Novella a 3 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, 8 minuti dal duomo di Firenze, da Piazza della Signoria e Piazza della Repubblica. Nella zona troverai ristoranti, caffetterie, pub, supermercato, farmacia e diversi altri negozi tipici.

+ Mostra di più

Luminoso e confortevole, il nostro appartamento di tipo open space offre circa 60 mq di spazio abitativo accogliente e funzionale, ideale per una piacevole permanenza a Firenze. La vera chicca di questa sistemazione è la bellissima terrazza, dalla quale potrai godere di una vista mozzafiato sui suggestivi tetti della città. All'interno troverai un comodo letto matrimoniale che può ospitare due persone e un divano letto anch'esso matrimoniale, offrendo un totale di quattro posti letto, perfetto per famiglie o gruppi di amici in viaggio insieme. L'open space permette una convivialità ottimale, con spazi fluidi e ben organizzati. La cucina è dotata di tutto il necessario per preparare i pasti durante il tuo soggiorno, inclusi piastre elettriche, frigorifero, forno a microonde, lavatrice, tostapane e macchina del caffè. Potrai quindi godere della libertà di preparare i tuoi piatti preferiti e gustarli comodamente a casa. Il bagno è moderno e funzionale, con una doccia spaziosa dove potrai rilassarti dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. Troverai inoltre un asciugacapelli e un bidet per il massimo comfort durante il tuo soggiorno. Situato al secondo piano, l'appartamento offre anche un'ottima posizione nel cuore di Firenze, permettendoti di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città e di immergerti completamente nella sua atmosfera unica e affascinante. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e farti sentire come a casa tua durante il tuo soggiorno a Firenze!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 11:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata centralizzata
parking icon Senza parcheggio
heating icon Riscaldamento centralizzato
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Frigorifero
Macchina del caffè
Microonde
Stoviglie
Tostapane
Soggiorno/sala da pranzo
All'aperto
Varie

Commissioni ed extra

Pulizia: €32.26 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Strict, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Fumare fuori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate partiti
  • Animali domestici non ammessi

Regole aggiuntive: